Una Community di traduttori amanti dei libri e a servizio della Cultura!

A tu per tu con il professionista: Gabriella Ferrante e il ruolo del Project Manager

  /  A tu per tu con il professionista: Gabriella Ferrante e il ruolo del Project Manager

TITOLO WEBINAR A TU PER TU CON IL PROFESSIONISTA:

DUE CHIACCHIERE CON GABRIELLA FERRANTE SUL RUOLO DEL PROJECT MANAGER

DATA E ORA 3 dicembre 2022 alle ore 11:00
PROGRAMMA L’obiettivo di questo webinar è quello di descrivere e indagare il ruolo del Project Manager: una figura importante con la quale molti professionisti del settore della traduzione interagiscono più o meno regolarmente. Scopriremo insieme quali sono le competenze trasversali che possono facilitare la collaborazione tra PM, traduttori e clienti, vedremo quali sono gli aspetti più importanti da tenere a mente nonché qualche suggerimento utile per promuovere la comprensione reciproca e la qualità del lavoro svolto.
SPEAKER

Gabriella Ferrante

Gabriella ferrante vive a Londra, è una traduttrice professionista e si occupa da diversi anni di traduzioni, sottotitoli e project management. Le competenze sviluppate in ciascuno di questi settori, fra loro complementari, hanno arricchito il suo bagaglio di conoscenze e rappresentano oggi la sua carta vincente. Negli corso degli anni ha esplorato dall’interno la realtà delle agenzie di traduzione e ha consolidato le sue competenze fino a quando, nel 2017, spinta da nuove esigenze personali e professionali, si è sentita pronta a trasformare – e in un certo senso a “personalizzare” – la sua vita lavorativa, intraprendendo l’attività di freelancer, che svolge con entusiasmo e dedizione.

DOVE Online
QUOTA DI ISCRIZIONE Prezzo riservato ai soci: 20,00 euro.

Prezzo riservato ai non soci: 37,00 euro (IVA inclusa).

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Per iscriversi è necessario effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, indicando come causale “CONTRIBUTO + WEBINAR PROJECT MANAGEMENT” (per i soci) e “ISCRIZIONE + WEBINAR PROJECT MANAGEMENT” (per i non soci).
Di seguito le coordinate:

  • Intestato a: LA BOTTEGA DEI TRADUTTORI APS
  • Banca BPM
  • IBAN: IT25V0503403405000000014076
PARTECIPANTI Il webinar sarà attivato al raggiungimento di almeno 8 iscritti. Nel caso non si raggiunga il numero minimo di iscrizioni, la quota versata sarà restituita o utilizzata a scalare sul pagamento di un successivo corso, a scelta del socio/della socia.
È previsto un attestato di partecipazione per tutti i partecipanti che interverranno.

Le iscrizioni apriranno il 3 novembre 2022.