Sei un book blogger? Hai una forte passione per i libri e le belle storie? Ti piacerebbe avere la possibilità di leggere gratuitamente i volumi da noi pubblicati?

Se hai risposto “Sì” ad almeno una di queste domande, potresti essere proprio la persona che stiamo cercando! Siamo infatti alla ricerca di lettori curiosi ed entusiasti che vogliano essere coinvolti nella nostra nuova iniziativa: “La Bottega in viaggio”.

Molto semplicemente, desideriamo che i libri che abbiamo tradotto arrivino nelle mani di quante più persone possibile, che vengano “conosciuti”, toccati, annusati, amati e poi rimessi in circolo, abitando, anche se solo temporaneamente, quante più librerie riusciranno a conquistare. Il gioco è semplice: tutto ciò che chiediamo ai partecipanti è di leggere il nostro titolo, recensirlo e pubblicizzarlo sui propri canali social, per poi fargli riprendere il viaggio inviandolo all’indirizzo che forniremo, pagando solo le spese di spedizione con Piego di Libri (corrispondenti a 1,28 euro). Tutto qui.

Ogni lettore sarà una specie di messaggero, una delle persone prescelte per saggiare il nostro lavoro e approfondire le iniziative che stiamo portando avanti, scoprendo in anteprima i libri su cui stiamo concentrando l’attenzione nel nostro laboratorio di traduzione editoriale.

Gli interessati possono inviare un’email a labottegadeitraduttoriATgmail.com o scriverci utilizzando il form nella pagina “Contattaci”, specificando nell’oggetto “Messaggero per La Bottega in viaggio”. Sarà nostra premura aggiungere tutti coloro che ne faranno richiesta alla speciale lista dei destinatari dei nostri libri “viaggiatori”.

Buone letture!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: